Busto Arsizio: sorpreso a cedere una dose. Arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un albanese di 35 anni, colto in flagrante mentre consegnava una dose di cocaina a un cliente, prelevata poco prima da un nascondiglio tra la vegetazione.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno ricevuto segnalazioni riguardanti un pusher che riforniva numerosi clienti di cocaina.

Nel pomeriggio, una pattuglia in borghese ha individuato l’autovettura segnalata e l’ha seguita fino al cimitero di Dairago. Qui, il conducente è sceso e si è inoltrato a piedi in un’area verde, dove ha recuperato un involucro. Successivamente, ha ripreso la guida fino a San Giorgio su Legnano, dove, in un parcheggio, ha effettuato un rapido scambio con il conducente di un’altra vettura.

Entrambi sono stati fermati e sottoposti a perquisizione: il pusher, un albanese giunto in Italia solo lo scorso 25 aprile e quindi ignoto alle Forze dell’Ordine, teneva ancora in mano 40 euro, mentre l’altro aveva con sé una dose di cocaina.

A questo punto, gli agenti hanno eseguito un sopralluogo nella zona verde di Villa Cortese, dove l’uomo si era fermato in precedenza. Durante l’ispezione, hanno rinvenuto tre pacchetti di sigarette contenenti un totale di 49 dosi di cocaina, ciascuna confezionata singolarmente e pronta per la vendita.

L’uomo è stato arrestato in flagrante per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi:

Related posts